

MADAME MARINA
La Signora dello spanking
LE MIE PRATICHE
Non mi piace un freddo elenco delle cose che amo fare... credo profondamente che in un rapporto Dom/sub la giusta alchimia debba essere trovata attraverso la conoscenza reciproca.
Ma visto che questo mondo è tanto ampio e variegato trovo giusta una breve esposizone delle cose che mi piace (e che non mi piace) fare.
FETICISMO
Potrai adorare i miei bellissimi piedi n.36, sempre curati e puliti (o anche odorosi ma dovrai dirmelo in anticipo), nudi o celati da calze velate, le mie scarpe dal tacco a spillo, gli stivali.
Amo vedere un uomo trasformarsi in un tenero cagnolino fedele.
SPANKING
Una pratica che adoro. Potrò arrossare il tuo culetto con la mia mano pesante o il mio spanker o il paddle. Poi non potrai sederti per qualche giorno...ma avrai certo un ricordo durevole del nostro incontro. E se non bastasse potrei usare il mio "cane" per ricordarti sempre chi comanda.
LA FRUSTA
Una cara amica per uno slave come te... e io potrei fartela conoscere bene. Ho tante fruste che so adoperare con maestria e in tanti modi diversi. Una carezza senza segni o un marchio da portarti dietro per un po'. A te la scelta.
TRAMPLING
Amo passeggiare, ancor più se la strada è la schiena, o il petto di uno slave. Mi piace l'idea dei tacchi che affondano nella carne e lasciano il loro marchio ma anche il pensiero dei miei piedi nudi che ti schiacciano, ti opprimono, ti annientano.
UMILIAZIONI
O forse vuoi essere trattato per la nullità che sei... deriso, insultato, ridotto al rango di una sputacchiera o a mangiare ciò che sputo per terra. Mi piace l'idea di ridicolizzarti, magari per il tuo pene piccolo o per il tuo fisico...
STRAP-ON
Vuoi sentirmi dentro di te? Vuoi essere la vera femmina nel nostro gioco? Mentre io ti penetro con delicatezza o con forza? Sappi che a me diverte molto e posso farlo in modi molto diversi per il tuo e soprattutto il mio piacere.
PISSING
Vuoi provare un drink davvero particolare? Uno Champagne prelibato? Non hai che da dirmelo prima. Potrai goderlo direttamente alla spina, o in un calice come il più prelibato dei cocktail o come la tua (e soprattutto la mia) fantasia potrà suggerirci.
CLINICAL
In camice bianco eccomi trasformata nella Dottoressa a cui ti sei rivolto con fiducia. Mi prenderò io cura di te, magari con una accurata ispezione delle tue parti intime e aiutandoti a pulirti con un lungo e caldo clistere. Sarai un buon paziente?
TRAVESTITISMO
Ti piace l'idea di essere una sissy? A me eccita pensarti al mio servizio come una docile camerierina, o vestita e truccata come una zoccoletta che ancheggia su tacchi da 15 cm.
Penosa e ridicola...
​
​
Ma come ho detto all'inizio questo nostro mondo è così vario e variegato... potresti voler provare le pesanti sensazioni del BASTINADO, con una dura sessione di bacchettate sotto i piedi, o magari essere legato con corde e catene (BONDAGE) oppure sentire il calore della CERA BOLLENTE sul tuo corpo.
O forse ti piacerebbe che mi prendessi cura dei tuoi attributi con un feroce BALL-BUSTING o viceversa ti obbligassi ad una MASTURBAZIONE FORZATA mentre rido di te. O perchè no... potremmo vivere un GIOCO DI RUOLO (Professoressa e studente, poliziotta e ladro, zia e nipote disubbidiente...)
Oppure potresti diventare un oggetto di arredo, la SEDIA su cui sedermi, o il CANE che riporta l'osso che gli lancio, o il PONY che mi porta in giro.
Sono così tante le pratiche possibili. Scrivimi e parlami dei tuoi desideri.
Se saranno corrispondenti e conformi a ciò che amo potrà nascere il giusto feeling...
Se sei lontano e non puoi raggiungermi fisicamente, posso concedermi in una sessione telefonica molto cerebrale ma comunque piena di gratificanti emozioni.
Ma ricorda bene... sono una vera Mistress e non faccio sesso con gli slave.
Se sei un "famolostranista" hai sbagliato pagina. Rivolgiti da un'altra parte.
Inoltre non pratico tassativamente per ragioni di sicurezza SCAT e giochi con AGHI.
Non contattatemi con queste richieste.
Posso inoltre coinvolgere uno slave personale nelle mie sessioni, sia come spettatore, sia che tu voglia assistere ad una seduta di dominazione su di lui.








